sabato 15 novembre 2014

Musica, sorrisi e.. qualche riflessione sulla magia



.. non ho mai davvero capito come quella piccola scatoletta potesse catturare il mondo intero..
È stato questo mistero che mi ha portata ad amare la fotografia e a iniziare a scattare immagini ad ogni angolo. Nonostante i numerosi tentativi di amici, tecnici e ingegneri per farmi capire la meccanica alla base del processo, ancora non sono del tutto convinta che non ci sia un piccolo sortilegio in tutto questo..ma un mistero ancora più grande è come si possa riuscire a fissare le emozioni di un momento, proiettarle nell’eternità e permetterci di condividerle per esprimere il nostro pensiero.  
Il 6 luglio di quest’anno la magia si è ripetuta: nel Piazzale Pubblici Spettacoli - Schio (VI) abbiamo allestito un vero set fotografico e ci siamo scatenati a colpi di clic. 
Alcuni di voi hanno deciso di unirsi a noi e sicuramente ricorderanno che il risultato è stata una giornata speciale, di condivisione e pura serenità. 
Non vediamo l’ora di mostrarvi la potenza della gioia pronta a esplodere su una tela durante la mostra “365 giorni da Rockstar” che aprirà al pubblico venerdì prossimo! 
Prima che possiate ammirare tutto questo, abbiamo deciso di regalarvi alcuni dei nostri preziosi ricordi sul “making of” delle opere: presto conoscerete aneddoti, momenti e segreti inediti, perciò amici.. restate collegati!

Angela

Nessun commento:

Posta un commento