mercoledì 17 dicembre 2014

Natale con i tuoi.. Natale con noi!


In questi mesi siamo diventati qualcosa di molto simile a una famiglia.. e ora che il Natale si avvicina, sentiamo anche noi il desiderio di incontrarci e ritrovarci.
Non siamo la classica famiglia da copertina e il nostro album dei ricordi, seppur ancora magrolino, è ricco di tanti momenti diversi da ricordare e di volti sempre nuovi. Si potrebbe pensare che, come nella maggior parte degli album di famiglia, nel nostro siano finite solo le fotografie dei momenti felici.. si sa, nessuno vuole ricordare i momenti difficili, ancor meno quelli tristi. E invece no. Nel nostro album ricordi, sguardi e attimi ci sono finiti tutti, ma se è così bello è semplicemente perché siamo stati una famiglia fortunata.
Fortunata non significa che non ci siano state sfide all’apparenza invincibili e battaglie impegnative: significa che ognuno di noi ha trovato persone che non si sono arrese e hanno continuato a tenere gli occhi fissi sull’obiettivo.
E soprattutto abbiamo trovato loro: portatori sani di sorrisi contagiosi, combattenti involontari che non temono di mostrarsi senza finzioni e guide inconsapevoli che ci hanno mostrato prospettive tanto impegnative quanto meravigliose. Ci hanno lasciato così tanta ricchezza che se dovessimo proprio dar loro una “nomina”, senza alcun dubbi sarebbero i nostri nonni.
Sono proprio queste persone che ci accoglieranno nella loro casa domenica 21 dicembre dalle 15.00, per festeggiare queste feste che stanno arrivando così velocemente, rallentare e ritrovarci ancora una volta avvolti dalla magia di scoprire quanto le cose semplici che spesso dimentichiamo di guardare siano così importanti.
Perciò amici, non perdete l’occasione di emozionarvi con tutti noi .. vi aspettiamo!

Angela


Nessun commento:

Posta un commento